Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Affari Generali

Area orientata alle problematiche dei servizi finali all'utente ed al miglioramento dei servizi esistenti, con competenze relative alla comunicazione al cittadino e all'efficacia e qualità dei servizi finali erogati.

Economico Finanziaria

Area orientata ai servizi interni ed al loro miglioramento continuo in funzione degli standards percepiti o richiesti nel tempo col compito di renderli sempre più efficienti compatibilmente con l'efficacia prevista nei programmi dell'ente.

Tecnica

Area fortemente orientata alla gestione del patrimonio, delle risorse idriche e tutela dell'ambiente, alla pianificazione del territorio, allo sviluppo urbanistico per il raggiungimento di uno standard qualitativo riferito ai servizi erogati alla popolazione di massima visibilità per l'ente, dando impulso ad accordi e forme di cooperazione tra enti per aree omogenee di territorio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri