Elezioni 8 e 9 Giugno 2024

Dettagli della notizia

Sezione dedicata alle Elezioni Europee ed Amministrative che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024

Data:

22 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Avviso alla cittadinanza.

Di seguito si pubblica il calendario con gli orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale ESCLUSIVAMENTE per il rilascio di certificati di iscrizione alle liste elettorali e per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature delle prossime ELEZIONI EUROPEE e AMMINISTRATIVE  che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024.

Inoltre in questa sezione è possibile avere a disposizione tutte le informazioni che vengono aggiornate.

Elezione membri del Parlamento Europeo

Elezioni Europee 2024

Elezioni Europee 8-9 giugno 2024

Esercizio del Diritto di Voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea in occasione delle elezioni amministrative

Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Elezione dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia - nei giorni 8 e 9 giugno 2024 -

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024, 15:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!